Termini e condizioni

Termini standard e condizioni per la vendita di beni di GoKart Electric Golf

  1. Definizioni
    1. In questo documento le seguenti parole avranno il seguente significato.
    2. “Compratore” è la persona che compra beni dal venditore
    3. “Consumatore” avrà il significato descritto nella sezione 12 del Unfair Contract Terms Act 1977
    4. “Beni” sono gli articoli che il compratore accetta di comprare dal venditore
    5. “Lista dei prezzi” è la lista dei prezzi dei beni mantenuta dal venditore secondo le modifiche che verranno cambiati di volta in volta
    6. “Venditore” è la GoKart Europe B.V. De Wetering 37, Oosterhout, 4906CT, Olanda
    7. “Termini e condizioni” sono i termini e le condizioni di vendita fissati in questo documento ed ogni termine speciale e condizione accordata per iscritto dal venditore
  2. Generale
    1. Questi termini e condizioni si applicheranno a tutti i contratti per la vendita di beni dal venditore al compratore e prevarranno su qualsiasi altro documento o comunicazione dal compratore.
    2. Tutti gli ordini di beni saranno considerati un offerta del compratore di comprare beni in conformità di questi termini e condizioni e sono soggetti all’accettazione del venditore. Il venditore può scegliere di non accettare un ordine per qualsiasi motivo.
    3. L’accettazione di consegna dei beni sarà considerata prova determinante dell’accettazione di questi termini e condizioni da parte del compratore.
    4. Qualsiasi variazione di questi termini e condizioni sarà inapplicabile a meno che non sia stata concordata per iscritto dal venditore.
    5. Niente in questi termini e condizioni potrà intaccare i diritti statutari del compratore come consumatore.
  3. Prezzo e pagamento
    1. Il prezzo dei beni sarà stipulato nella lista dei prezzi corrente del venditore sul sito internet del venditore come contenuto nel preventivo del venditore (se applicabile) alla data dell’ordine o come concordato fra le parti. Il prezzo è inclusivo di Iva.
    2. Il pagamento del prezzo totale di acquisto (comprensivo di Iva e qualunque spesa di consegna) deve essere fatto in pieno prima della spedizione dei beni.
  4. Consegna
    1. La consegna dei beni sarà fatta dal venditore notificando al compratore che i beni sono disponibili per la raccolta nei locali del venditore per la consegna nel luogo e nei termini concordati fra venditore e compratore al momento dell’effettuazione dell’orine.
    2. Tutti i beni, laddove possibile, saranno consegnati entro 10 giorni lavorativi dal momento dell’effettuazione dell’ordine ed il compratore farà ogni arrangiamento necessario per consegnare i beni in qualunque momento essi siano pronti per la consegna.
    3. Il venditore farà ogni sforzo ragionevole per rispettare la data fissata per la consegna. In qualunque caso il momento della consegna non sarà essenziale e il venditore non sarà responsabile di qualsiasi perdita, costo, danno o spese incorse dal compratore o da qualsiasi terza parte direttamente o indirettamente per qualunque mancanza nel rispettare la data stimata di consegna.
    4. Alcuni beni potrebbero non essere in magazzino al momento in cui l’ordine viene effettuato. Nel caso in cui il venditore non sia in grado di consegnare i beni entro il tempo specificato nella clausola 4.2, il venditore contatterà il compratore per avvisarlo della situazione ed il compratore avrà diritto a cancellare l’ordine e ricevere un rimborso totale o concordare una data di consegna successiva.
    5. Titolo e rischio dei beni passerà al compratore al momento della consegna dei beni.
  5. Garanzia
    1. Il venditore garantisce che i beni al momento della consegna corrisponderanno alla descrizione data dal venditore.
  6. Cancellazione e restituzione
    1. Il compratore controllerà i beni immediatamente dopo averli ricevuti e notificherà al venditore entro 7 giorni dalla consegna se i beni sono danneggiati o non aderenti a qualunque parte del contratto.
    2. Se viene fatto un reclamo per difetti o danni sarà responsabilità del venditore ritirare i beni difettosi se gli articoli sono ingombranti, altrimenti i beni saranno rispediti dal compratore al venditore e il compratore avrà diritto a beni di ricambio o ad un rimborso totale (compresi i costi di consegna, se applicabili) più ogni spesa postale se i beni sono effettivamente difettosi.
    3. I beni che devono essere restituiti devono mostrare chiaramente il numero d’ordine ottenuto dal venditore nell’imballaggio.
    4. Se i beni restituiti risultano danneggiati a causa di colpa del compratore il compratore sarà responsabile dei costi necessari per rimediare a tali danni.
    5. Se i beni sono stati comprati via internet, per ordine postale o per telefono. Il compratore ha il diritto, oltre a qualsiasi altro diritto, di cancellare i beni e ricevere un rimborso informando il venditore per iscritto o per e-mail entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni. I beni devono essere restituiti a spese del compratore e devono essere adeguatamente assicurati durante il viaggio di ritorno. Il compratore riceverà un rimborso di tutti i soldi pagati per i beni (comprese le spese di consegna, se ce ne sono state) eccetto che per le spese postali entro 30 giorni dalla cancellazione.Le spese postali sono 29 Euro per pakket.
  7. Garanzie
    1. Oltre ai diritti statutari del compratore, il venditore garantisce tutti i beni contro errori derivanti dalla mano d’opera ed i materiali per un periodo di 12 mesi dalla data di consegna.Sulla batteria al piombo e il caricabatterie si dispone di garanzia di 12 mesi e la batteria al litio e caricabatteria 24 mesi.
    2. Inoltre il venditore garantisce il carrello GoKart contro errori derivanti dalla mano d’opera e materiali per un periodo di 24 mesi dalla data di consegna.
  8. Limitazione di responsabilità
    1. Nulla in questi termini e condizioni escluderà o limiterà la responsabilità del venditore per la morte o infortuni personali, comunque il venditore non sarà responsabile per qualunque perdita diretta o danno sofferto dal compratore comunque causato, come risultato di qualsiasi negligenza, rottura del contratto o altrimenti in eccedenza del prezzo dei beni.
    2. Il venditore non sarà responsabile per qualunque circostanza nei confronti del compratore o qualunque terza parte per qualunque perdita di profitto indiretta o consequenziale, perdita economica consequenziale o di altro tipo sofferta dal compratore comunque causata come risultato di qualunque negligenza, rottura del contratto, travisamento dei fatti.
  9. Forza maggiore
    1. Nessuna parte sarà responsabile per qualunque ritardo o mancanza di rispetto qualunque dei propri obblighi se il ritardo o la mancanza sono il risultato di eventi o circostanze fuori da ogni ragionevole controllo, compreso ma non limitato agli atti divini, scioperi, serrate, incidenti, guerre, incendi, rottura di impianti o macchinari o mancanza o indisponibilità di materie prime di fonte naturale, e le parti avranno diritto ad una ragionevole estensione dei propri obblighi.
  10. Rescissione
    1. Se qualunque termine o disposizione di questi termini e condizioni è invalidato, illegale o non rispettabile per qualunque ragione da qualunque corte di giurisdizione competente, tale disposizione sarà cancellata ed il resto delle disposizioni rimarrà vigente ed in effetto come se questi termini e condizioni siano stati concordati eliminando la disposizione invalida, illegale o inapplicabile.
  11. Legge e giurisdizione
    1. Questi termini e condizioni saranno regolati e interpretati in accordo con la legge Ollandase e le parti con la presente si sottomettono alla giurisdizione esclusiva delle Corti Ollandese.
Neem contact met ons op Hai bisogno di contattare il nostro team?
Si prega di chiamare o e-mail o utilizzare il modulo di contatto.