Specificazioni

Noi lo abbiamo progettato. Qui sotto ci sono alcuni dettagli tecnici ai quali abbiamo pensato potresti essere interessato. Ti dicono qualcosa di cosa c’è dentro, di cosa è fatto e come funziona. Ma se le tue domande non trovano risposta qui, per favore guarda la sezione delle domande frequenti o mandaci un messaggio oppure fai quella cosa retrogada e prendi il telefono (che resta sempre la soluzione migliore per avere dell’azione).

Peso:
Carrello 9,8 kg, batteria da 18 buche Lithium 2,1 kg, batteria da 36 buche Lithium 2,8 kg.

Batteria al litio:
Litio ricaricabile 12V LiFeP04, litio 18 buche 14Ah e litio 36 buche 22Ah, gestione delle celle controllato da un microprocessore integrato e sistema di sicurezza.

Caricatore:
Caricatore con timer a tre fasi. Voltaggio di ingresso AC100-240V/50/60 Hz, voltaggio di uscita 14,5V in modalità di ricarica, 13,5V in modalità standby, uscita corrente massima 3A.

Motore e controllo del motore:
Magnete permanente a 12V con motore DC, uscita 230W. Interruttore operato e controllato a mano e potenziometro e sistema di controllo del motore controllato da microprocessore.

Opzioni per il controllo della velocità:
GoKart Standard – interruttore operato a mano e regolazione a potenziometro a motore. GoKart Automatico – manico attivo per adattare automaticamente la velocità del motore al ritmo della camminata (in attesa di brevetto).

Unità di guida:
La guida è trasmessa ad entrambe le ruote principali attraverso la nostra scatola-motore brevettata ad alta efficienza, che incorpora un meccanismo di frizione a differenziale integrato.

Telaio:
Vari polimeri termoplastici con rinforzi di vetro nelle parti critiche per la forza.

Neem contact met ons op Hai bisogno di contattare il nostro team?
Si prega di chiamare o e-mail o utilizzare il modulo di contatto.