Garanzia

Come tutte le garanzie, ci sono delle piccole note, e allora ecco qui, bella grande, la garanzia del GoKart:

La garanzia del GoKart

  1. Ogni carrello GoKart è garantito per due anni.
  2. Con il carrello, il secondo anno di garanzia è differente rispetto al primo anno.
  3. Se qualcosa va male il primo anno noi o ti manderemo un pezzo di ricambio oppure raccoglieremo il tuo carrello e te lo ripareremo. Tutto i costi per questa operazione saranno completamente gratuiti per te. Noi pagheremo ogni cosa: spedizione, mano d’opera e pezzi di ricambio.
  4. Se qualcosa va storto durante il secondo anno, i termini sono esattamente gli stessi del primo anno, tranne il fatto che non copriamo i costi di spedizione. Così se ti dobbiamo spedire un pezzo di ricambio, tu dovrai pagare le spese postali e di imballaggio (circa 15 euro). Se noi dobbiamo raccogliere il tuo carrello per ripararlo, ti saranno addebitate le spese di trasporto (circa 58 euro per venirlo a prendere e rispedirtelo indietro). Noi copriamo i costi di mano d’opera e dei componenti.
  5. Chi decide se dobbiamo spedirti un pezzo di ricambio o dobbiamo raccogliere il carrello per ripararlo in fabbrica? Lo facciamo insieme. Noi possiamo suggerirti la soluzione più facile, ma se questo comporta un piccolo lavoro di montaggio da parte tua, e tu non sei soddisfatto di ciò, nessun problema, il tuo carrello torna dritto dalla mamma.
  6. Dopo due anni, oltre ai costi di spedizione, ti addebiteremo anche il costo dei pezzi di ricambio. Noi manteniamo i prezzi dei pezzi di ricambio molto ragionevoli, e non ti addebitiamo il costo della mano d’opera per le riparazioni effettuate in fabbrica.

Garanzia della batteria all’acido di piombo.

    Ogni batteria all’acido di piombo del GoKart fornita con un carrello o separatamente è garantita per dodici mesi.

Garanzia limitata della batteria al litio.

  1. Ogni batteria al litio del GoKart fornita con un carrello o separatamente ha una garanzia limitata di cinque anni.
  2. Se hai comprato la tua batteria al litio da un qualunque altro rivenditore che non siamo noi, devi registrare la garanzia sul nostro sito web oppure devi inviarci la cartolina della garanzia. Se l’hai comprata direttamente da noi non c’è bisogno di registrare la garanzia.
  3. Se la tua batteria si guasta nei primi due anni (ecceto il caso di un danno fisico o di utilizzo errato) noi te la rimpiazzeremo gratuitamente.
  4. Il terzo anno, se la tua batteria si guasta, noio pagheremo solo il 50% del costo del ricambio.
  5. Il quarto anno, il 70% del costo di una batteria nuova.
  6. Il quinto anno, l’85% del costo di una batteria nuova.
  7. Dopo i primi due anni la tua batteria è garantita per durare almeno 18 buche.
  8. La garanzia ha validità dalla data effettiva dell’acquisto. Ogni ricambio offerto secondo la garanzia non estende il periodo di cinque anni.

Garantie

Noi facciamo il GoKart da soli, e qualche volta ci industriamo di farlo ancora meglio. Qualche volta questi cambiamenti sono il risultato dei commenti dei clienti, oppure è soltanto merito di una nostra idea brillante. Noi ci preoccupiamo moltissimo e siamo orgogliosi di fare al meglio ogni singolo carrello che lascia la nostra fabbrica. Quindi è molto importante per noi che ciascuno sia perfetto.

Noi vogliamo anche essere sicuri che, quando richiesto, il nostro servizio clienti non sia secondo a nessuno. Ci teniamo a che tu sia soddisfatto ben oltre i primi due anni. Te lo promettiamo.

Neem contact met ons op Hai bisogno di contattare il nostro team?
Si prega di chiamare o e-mail o utilizzare il modulo di contatto.